Darktrace
Scopriamo Darktrace

Darktrace applica i principi biologici del sistema immunitario umano alla sfida di proteggere l’impresa dalle progressive minacce informatiche.
Utilizziamo tecnologie all’avanguardia per aiutare le organizzazioni ad individuare comportamenti anomali dall’interno delle loro reti.
Tutto questo in tempo reale, prima che questi incidenti si trasformino in dannosi cyber-attacchi.
NOTA BENE: non è un firewall che protegge dagli attacchi esterni, ma dall’interno.
La tecnologia dell’ Enterprise Immune System di Darktrace è in grado di individuare e rispondere ai più disparati attacchi della rete, inclusa la minaccia interna.
Alimentato dal machine learning avanzato e da calcoli matematici, l’Enterprise Immune System apprende il “modello di vita” per ogni utente, dispositivo e rete, in modo automatico e adattivo.
In questo modo possono essere individuati i comportamenti emergenti che rappresentano minacce reali.
Questa tecnologia di autoapprendimento offre alle aziende una visibilità completa delle attività delle loro reti, consentendole proattivamente di rispondere alle minacce e ridurre il rischio.

Le Capacità Darktrace:
- Rileva le anomalie emergenti all’interno della rete;
- Impara comportamenti normali e anormali in tempo reale;
- Identifica e combatte contro entrambi insider e minacce esterne;
- Funziona in cloud, ambienti virtualizzati e con sistemi di controllo industriale;
- Fornisce un valore immediato dal primo giorno;
La Nostra Proposta:
Il sistema che proponiamo è un Appliance, cioè un server autonomo, che verrà installato presso la vostra server farm, che sia un ambiente fisico oppure on cloud.
Qualifichiamo la vostra esigenza di sicurezza.
Identifichiamo la configurazione ed i servizi idonei alle vostre necessità.
Vi accompagniamo durante tutte le fasi di adozione ed impiego di questa tecnologia innovativa.
In questo modo potrete toccare con mano le sue potenzialità e scoprire il reale stato di salute della vostra rete.
Hai già una soluzione di cybersecurity e vuoi testare con attacchi cibernetici simulati le debolezze che la tua azienda potrebbe dover affrontare?
Effettua un penetration Test
Shopy è un App per la gestione delle liste della spesa, fruibile tramite smartphone (Android, iPhone, Windows Phone) o sito Internet.
La funzionalità principale di questo servizio è la creazione della classica lista della spesa a partire dalla scelta da un elenco precaricato (per tutti quei prodotti che non sono caratterizzati da Ean univoco in tutta la grande distribuzione, es.: frutta-verdura, carne,…) oppure mediante la scansione del codice EAN (European Article Number), generalmente conosciuto con il nome codice a barre, presente sui prodotti..
Altre funzionalità aggiuntive in ambito gestione lista della spese sono la possibilità di sincronizzare la lista tra più dispositivi e la possibilità di creare liste collaterali tematiche (es.: ricette per la torta di mele, cenone di Natale,…) oltre alla classica lista della spesa settimanale.
Print Anywhere è un’applicazione GRATUITA Android ed iOS che consente di stampare documenti e immagini di ogni tipo e di firmarli, prelevandoli dalla scheda SD o direttamente dalla memoria principale del tuo dispositivo, in modo semplice e veloce con pochi e semplici click.
Per sfruttare le potenzialità di quest’applicazione è necessario possedere un account Google Cloud Print, che è una tecnologia Google inc che consente di accedere alle stampanti remote tramite il Web. Con Google Cloud Print puoi mettere a disposizione tua e delle persone scelte da te le tue stampanti di casa e dell’ufficio dalle applicazioni che utilizzi quotidianamente.
Nel caso in cui l’utilizzatore dell’applicazione non abbia un account Google Cloud Print o non abbia associato alcuna stampante ad esso, nessun problema è possibile farlo direttamente dall’app seguendo la guida incorporata in essa.
Print Anywhere permette di stampare gratis numerosissimi formati di immagini (.bmp, .gif, .jpg, .png, .svg, .tiff) e documenti (.css, .doc, .docx, .dotx, .html, .pdf, .potx, .ppsx, .ppt, .pptx, .ps, .rdf, .rtf, .tsv, .txt, .xls, .xlsx, .xltx, .xml), navigando liberamente all’interno delle cartelle del proprio smartphone tramite un file manager integrato, che consente di visualizzare in anteprima il documento, prima di inviarlo alla stampa.
CardsManagerAPP è una app di loyalty per Android, che si integra in un sistema gestionale web-based (realizzato con Microsoft .Net 2.0 e SqlServer), allo scopo di estendere le principali funzionalità all’utilizzo di tablet da 7”, dotati di WiFi e 3G.
L’App gestisce le principali funzioni che permettono di erogare l’operatività del sistema Loyalty con semplicità, limitando costi e tempi di realizzazione.
Essa consente in un ambiente controllato e sicuro, attivabile solo tramite login e pwd dell’esercente, di attivare nuove card del programma di fidelizzazione, leggere il codice a barre delle card per il caricamento punti ed il controllo dei punti disponibili per la richiesta dei premi, controllare l’anagrafica del titolare della card, il tutto comunicando tramite web services con il server che rende disponibili i dati aggiornati in tempo reale.Lo scambio dati avviene anch’esso in modalità sicura tramite crittografia a 128 bit del traffico da e verso il tablet.
Ordinare i tuoi sushi non è mai stato così semplice.
Con Sushi All You Can Eat puoi:
- Aggiungere i sushi del menu che vuoi ordinare.
- Segnare quelli che hai già ordinato.
- Togliere quelli che hai mangiato.
- Puoi scegliere i tuoi sushi e quelli dei tuoi amici.
- Grazie ai social potrai condividere i tuoi sushi preferiti ed i migliori restaurant dove trovarli.
Sushi AYCE è disponibile su Android e iOS.